TRADIZIONE & STORIA
LE BASI DEL SUCCESSO

Nata dalla passione, dalla determinazione e dal coraggio, la piscina del TVN, è stata e continua ad essere a disposizione degli atleti che partecipano ai Mondiali di Nuoto.


Il 18 giugno 2009, una serata indimenticabile, in occasione dei 15 anni dalla rifondazione, il Circolo Antico Tiro a Volo ha festeggiato l’inaugurazione della nuova piscina coperta “Tiro a Volo Nuoto”. L’impianto che, con la sua straordinaria bellezza domina la collina delle Muse, è stato realizzato in meno di sei mesi, una lotta contro il tempo per consegnare la struttura per l’appuntamento dei Mondiali di Nuoto di Roma 2009.



Nata dalla passione, dalla determinazione e dal coraggio che da sempre contraddistinguono il Presidente del Circolo Antico Tiro a Volo, l’Avv. Michele Anastasio Pugliese, la nuovissima piscina, dopo l’inaugurazione, è stata messa immediatamente a disposizione degli atleti che hanno partecipato ai Mondiali di Nuoto.

Dal primo settembre, la piscina è divenuta punto di incontro e di aggregazione per tutti coloro che volessero avvicinarsi alla pratica del nuoto in una cornice elegante quale quella del Circolo Antico Tiro a Volo. La piscina infatti è stata aperta non solo ai soci ma a tutti i cittadini, alle scuole e alle persone ed agli atleti diversamente abili.

L’impianto è costituito da due modernissime piscine, una vasca da 25 metri ed una da 15 metri, spogliatoi ampi ed accoglienti e una meravigliosa terrazza con una vista mozzafiato sul verde di Roma.

La leggerezza della struttura, chiusa lateralmente da grandi vetrate, è amplificata dalla ricerca di trasparenza tra esterno e interno, un’osmosi continua che si attua anche attraverso i raggi del sole che, attraversando le vetrate, si riflettono nell’acqua della piscina e da una ricerca spaziale che tende ad esaltare l’architettura stessa, troppo spesso non protagonista degli impianti sportivi.


01234567890012345678900123456789001234567890

NASCE

TIRO A VOLO NUOTO

Il 18 giugno 2009, una serata indimenticabile, in occasione dei 15 anni dalla rifondazione, il Circolo Antico Tiro a Volo ha festeggiato l’inaugurazione della nuova piscina coperta “Tiro a Volo Nuoto”.



IL NOSTRO APPROCCIO


CULTURA

Crea cultura all’interno della tua organizzazione, questo rappresenterà il modo in cui professerai la tua leadership ed il tuo coaching

METODO

Uno Staff professionale unito per raggiungere un obiettivo comune

STABILITA’

Stabilità non significa stagnazione. Permette anzi alla struttura di adattarsi più velocemente ai cambiamenti che si apportano al proprio “plan“.